Incontro con il candidato alle Elezioni Europee, l’Avvocato Fedele Cannerozzi, candidato dei Verdi di Sinistra introdotto dall’avvocato Cangelli
Giugno 6, 2024
Incontro con il candidato alle Elezioni Europee, l’Avvocato Fedele Cannerozzi, candidato dei Verdi di Sinistra introdotto dall’avvocato Cangelli
Giugno 6, 2024

Incontro con il candidato alle Elezioni Europee, l’imprenditore Paolo Dell’Erba, Segretario Provinciale del Partito Forza Italia.

Il Movimento Politico "CAMBIA" si è incontrato, alle ore 19, nella consueta ed accogliente sede della SIRI, ospiti della gentile Maria Laura. L'incontro è cominciato con le informazioni del nostro Consigliere comunale, il prof. Angiola, relative all'attività consiliare e alle ultime azioni di costruttiva e tenace opposizione. Ospite della serata, il candidato alle Elezioni Europee, l'imprenditore Paolo Dell'Erba, Segretario Provinciale del Partito Forza Italia.
Nel presentare il suo programma, ha toccato il nevralgico tema dell'AGRICOLTURA, pezzo forte della sua attività professionale e politica, facendo emergere la necessità di portare all'attenzione dell'Europa le istanze del nostro territorio, colpito dalla crisi, non solo dovuta ai cambiamenti climatici ma, soprattutto a scellerate decisioni prese a livello europeo, cadute a cascata sulle teste degli agricoltori in rivolta. Anche il tema della spesa sanitaria è messo in rilievo nel proprio programma. Il candidato Dell'Erba ha sottolineato l'importanza di portare l'Italia nel cuore dell'Europa con lo slogan: "più Italia in Europa e più Europa in Italia". Anche il Consigliere comunale Gino Fusco, capogruppo del partito Forza Italia, ha preso la parola per sostenere la candidatura di Dell'Erba. Sono poi seguiti brevi interventi dei partecipanti e tutto è terminato con il responsabile del tesseramento Enrico Lioce, a disposizione per nuove adesioni.

- Armando Morelli

Foggia, 29/05/2024
Skip to content